“povero” Marco Polo….

Mata è triste… tanto tantissimo. Abbiamo avuto modo di ricevere un suo messaggio. Lo sappiamo, è partita per le STELLE. E’ andata a predisporre una nuova VIA DELLA SETA per aiutare la nuove generazioni ad utilizzare al meglio i propri TALENTI ed ATTITUDINI.

Ha scelto di seguire questa “scia” dopo aver conosciuto Marco Polo, che ha incontrato in Cina non certo in Italia. Eh si perché nonostante siano trascorsi oltre 700 anni, ancora nessuno sa chi sia questo affascinante personaggio. Nè che Mata abbia scoperto che Marco Polo è associato ad un “dna” molto significativo che dà come suo risvolto (se non viene compreso in tempo) quelle forme conosciute oggi come BULLISMO.


“tipico degli Italiani” voi dite? 


non sarà ora di modificare le abitudini insane? dico io……

Se ancora dopo 700 anni, dopo aver pubblicato nuovamente il suo testamento, non si ha l’intuizione di diffondere questa informazione a TUTTI e rendere la conoscenza accessibile affinché si possa dalle esperienze prendere spunto….. DOVREMMO PORCI ALCUNE DOMANDE.

Per questo Mata è triste!!!! Ha saputo che le scuole italiane non sono a conoscenza di questo importante EVENTO STORICO.

Ha saputo che si sono tenuti per se stessi questa importante scoperta e notizia. Che ancora per POCHI si è ristampata la nuova edizione ed ancora A POCHI è stato detto che Marco Polo NON ERA DAVVERO PAZZO!!!!!!!!

Allora Mata ha deciso che, appena tornerà dalle STELLE… traccerà incessantemente… affinché si possa evitare che le nuove generazioni debbano attendere 700 anni per sapere che NON SONO PAZZE!!!!!!

Mata e Marco Polo

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑